Questo sito è l'archivio del programma LLP 2007-2013.
Per informazioni sul nuovo programma europeo per l'istruzione, la formazione, i giovani e lo sport 2014-2020 consultare: erasmusPlus.it

ESITI CANDIDATURE

Mobilità
Esiti Candidature Assistentato Grundtvig 2012


 
Pubblichiamo qui di seguito gli esiti della selezione 2012 per Assistentatato Grundtvig (scadenza 30.03.2012)

Tutte le candidature sono state valutate seguendo i criteri di valutazione indicati dalla Commissione Europea per il 2012 e comuni a tutte le Agenzie Nazionali. 
 
I candidati riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione via posta riportante l’esito finale e la relativa motivazione. Vi invitiamo ad attendere tale comunicazione prima di contattare l’Agenzia Nazionale.
Gli esiti possono essere i seguenti:

CANDIDATURA APPROVATA: i candidati approvati riceveranno una lettera di autorizzazione in cui saranno indicate le modalità per la compilazione del contratto.

CANDIDATURA IN RISERVA: l’Agenzia Nazionale non ha al momento fondi sufficienti per approvare le candidature in riserva. Qualora si rendessero disponibili ulteriori fondi, provenienti da rinunce o da eventuali allocazioni del budget* per l’Azione Assistentato Grundtvig, l’Agenzia provvederà, secondo l’ordine di graduatoria, ad approvare le candidature in riserva. La lista verrà mantenuta fino al 31 dicembre 2012.

* Non è possibile prevedere se e in che misura ulteriori fondi si renderanno disponibili. Nel momento in cui si verificherà tale disponibilità, sarà cura dell’Agenzia Nazionale comunicare tempestivamente ai candidati l’imminente autorizzazione.

CANDIDATURA RESPINTA PER MANCANZA DI FONDI. La candidatura, pur avendo passato la fase selettiva ottenendo punteggio superiore a 60/100, non è stata accolta per mancanza di fondi da parte dell’Agenzia Nazionale. Non ci sono possibilità di ripescaggi.

CANDIDATURA RESPINTA PER PUNTEGGIO INSUFFICIENTE. La candidatura, in fase di valutazione, ha ricevuto un punteggio insufficiente a 60/100 ed è stata pertanto respinta.

CANDIDATURA RESPINTA PER INELEGGIBILITA’ FORMALE. La candidatura è stata respinta per un vizio di forma. Confronta i criteri di eleggibilità formali.


/Esiti_2012/Sito_Pubblicazione_15_giugno.pdf Esiti candidature assistentato 2012.pdf  32.38 KB
(situazione aggiornata al 15/06/2012)