Questo sito è l'archivio del programma LLP 2007-2013.
Per informazioni sul nuovo programma europeo per l'istruzione, la formazione, i giovani e lo sport 2014-2020 consultare: erasmusPlus.it

EVENTI

Leonardo
Laboratori di progettazione sull'Invito a presentare proposte 2013 Programma LLP – Programma settoriale Leonardo da Vinci


 

badge2.jpgIn occasione dell’ultimo invito a presentare proposte nell’ambito del Programma LLP – Programma settoriale Leonardo da Vinci, l’Agenzia Nazionale organizza dal 3 al 7 dicembre a Roma presso l’Auditorium dell’ISFOL in Corso d’Italia 33, i laboratori di progettazione sulle diverse azioni del programma.

Obiettivi

Ognuna delle cinque giornate sarà espressamente dedicata ad un’azione specifica (Mobilità Transnazionale, Trasferimento dell'Innovazione, Partenariati Multilaterali), gli incontri sono dedicati a fornire informazioni generali sul Programma settoriale Leonardo da Vinci e specifiche per le diverse azioni. Il taglio degli eventi è tecnico ed orientato ad offrire assistenza specifica per la predisposizione di candidature, affiancando alle presentazioni dello staff dell’Agenzia anche esempi di progettazione di successo identificate fra i progetti finanziati nelle ultime annualità.

L’Agenda dei lavori per ciascun laboratorio prevede la registrazione alle ore 9.30 con avvio dei lavori alle 10.00, la chiusura delle attività è prevista entro le 13.30.

Target

La partecipazione a questi eventi è indirizzata ai newcomers, organismi pubblici e privati coinvolti nell’istruzione e formazione professionale che non hanno mai gestito un progetto Leonardo da Vinci o che desiderano mettersi alla prova progettando una proposta su un’azione in cui non hanno mai presentato una candidatura.

Tali organismi pertanto, hanno bisogno di conoscere meglio gli obiettivi, le priorità e le procedure per una progettazione che abbia le migliori possibilità di successo.

leonardoquadretto_1.jpgPer ulteriori informazioni sul programma del seminario e sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a consultare il seguente link: http://www.programmaleonardo.net/llp/seminari.asp