Questo sito è l'archivio del programma LLP 2007-2013.
Per informazioni sul nuovo programma europeo per l'istruzione, la formazione, i giovani e lo sport 2014-2020 consultare: erasmusPlus.it

MODULI

Erasmus
Candidatura Attività Decentrate Erasmus (mobilità) a.a. 2013/2014


 
Entro l' 8 marzo 2013 gli Istituti di Istruzione Superiore in possesso di EUC potranno candidarsi per le Attività Decentrate Erasmus da realizzarsi nel prossimo anno accademico 2013/2014.

I candidati sono tenuti a seguire rigorosamente le modalità indicate nella comunicazione ufficiale e nella guida alla compilazione.


- Comunicazione ufficiale 
- Guida alla compilazione della candidatura 
- E-form
- Lettera di trasmissione e richiesta EILC (Allegato 1) 

Per l'a.a. 2013/2014 NON è richiesto l'inoltro all'Agenzia Nazionale delle informazioni relative agli Accordi Interistituzionali e relativi codici ISCED; gli Accordi (sia nuovi che rinnovi) dovrano infatti essere conservati agli atti del singolo Istituto e messi a disposizione, su richiesta dall'Agenzia, in caso di controlli, audit e/o monitoraggi.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 
8 marzo 2013

Mese probabile per l'invio a tutti i candidati della notifica dei risultati della valutazione:
maggio 2013

Mese probabile per messa on line degli accordi finanziari dei beneficiari:
giugno/luglio2013

Per chiedere ulteriori informazioni circa la valutazione della candidatura o fare reclami sui risultati della selezione inviare una e-mail all'indirizzo a.pellegrini@indire.it entro la data indicata nella notifica scritta riportante l'esito della selezione che viene inviata a tutti i candidati.

Per chiedere ulteriori informazioni o fare reclami circa il budget assegnato  inviare una e-mail ai seguenti indirizzi: f.ricci@indire.it e t.torniai@indire.it