Questo sito è l'archivio del programma LLP 2007-2013.
Per informazioni sul nuovo programma europeo per l'istruzione, la formazione, i giovani e lo sport 2014-2020 consultare: erasmusPlus.it

EVENTI

LLP
Giornate porte aperte a LLP a Firenze


Nei giorni 20 gennaio e 4 febbraio l'Agenzia nazionale LLP organizza due giornate informative - dall'identico svolgimento - sulle attività previste dalla Call 2009.
 

N.B. sono ora disponibili le presentazioni in formato pdf (vedi sotto)


Il 20 gennaio e il 4 febbraio p.v. l'Agenzia nazionale per il Programma di apprendimento permanente organizza a Firenze due giornate informative su tutte le attività che si potranno realizzare nel quadro del Lifelong Learning Programme in base all'Invito a presentare proposte 2009. Le due giornate avranno svolgimento identico e sono organizzate al fine di permettere una maggiore partecipazione.

In particolare si parlerà di mobilità e partenariati nei programmi settoriali Comenius, Leonardo e Grundtvig e delle Visite di Studio previste dal Programma Trasversale.

I lavori prevedono una mattinata di assemblea plenaria, con inizio alle ore 10.30, nel corso della quale verranno illustrate nel dettaglio la filosofia e le modalità di partecipazione ai programmi di cui sopra. Al termine dei lavori della mattinata e nel primo pomeriggio il personale dell'Agenzia rimarrà a disposizione degli intervenuti per un servizio di consulenza personalizzata fino alle ore 16.00.

Apri il  /Programmi_eventi/programma_porte_aperte_def.pdf Programma delle giornate "Porte aperte"  28.06 KB.

>>> Scarica le presentazioni proposte nel corso delle due giornate:

Per consentire una migliore organizzazione della giornata e non superare i limiti di capienza della sala (60 persone) è richiesta la registrazione, che può essere effettuata inviando una mail all'indirizzo agenziallp@indire.it.

Gli incontri si terranno presso la sede dell'Agenzia Scuola, nel:

Salone Giuseppe Lombardo Radice
Agenzia nazionale per lo sviluppo dell'autonomia scolastica
Via Michelangiolo Buonarroti, 10
50122 Firenze

(vedi Come raggiungerci)

Attenzione: le spese di partecipazione sono a carico del partecipante!