Come candidarsi in 5 semplici passi
1) Compilare il modulo di candidatura in tutte le sue parti, stamparlo e firmarlo in originale (se in servizio, il modulo dovrà essere firmato anche dal Rappresentante Legale)
2) Allegare la lettera di invito dell’istituto ospitante (non richiesta in caso di partecipazione a conferenze e seminari)
La lettera dovrà:
- essere redatta su carta intestata dell’Istituzione/Organizzazione
- Riportare nome e cognome del candidato
- Riportare le date del periodo concordato
- Riportare brevemente (max 100 parole) le attività concordate
3) Allegare il CV (facoltativo)
Nel caso si intenda partecipare ad una Conferenza o Seminario non presente nella Banca Dati Comenius-Grundtvig è necessario allegare al modulo di candidatura i documenti di supporto (opuscoli informativi, programma delle attività, ecc.)
4) Spedire entro la scadenza (fa fede il timbro postale) il modulo + la lettera di invito e/o eventuali allegati previsti a
Agenzia LLP Italia
Via Magliabechi 1
50122 Firenze
5) Inviare un file word (NO PDF) DELLA SOLA CANDIDATURA per e-mail all’indirizzo visitescambi@indire.it specificando nell’oggetto il proprio nome e cognome
Per la data di invio della candidatura si prega di consultare la pagina scadenze del sito.