Questo sito è l'archivio del programma LLP 2007-2013.
Per informazioni sul nuovo programma europeo per l'istruzione, la formazione, i giovani e lo sport 2014-2020 consultare: erasmusPlus.it

Reti

Le reti multilaterali Comenius incoraggiano la cooperazione in rete tra istituti e organizzazioni che hanno progetti multilaterali attivi su materie di interesse comune. Hanno lo scopo di promuovere la cooperazione europea e l'innovazione in specifiche aree tematiche di particolare importanza per l'istruzione scolastica nel contesto europeo. Per questo motivo, saranno di volta in volta mirate alle priorità tematiche menzionate negli inviti a presentare proposte.

turkish erasmus porno video
Una volta approvate, le Reti ricevono un finanziamento di durata triennale, ma si auspica che la loro attività duri anche oltre il mero periodo del finanziamento comunitario. Consulta il Compendium dei progetti centralizzati e delle reti approvate finora: Compendium.
L'azione è gestita interamente dalla Commissione europea attraverso l'Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA). I moduli di candidatura e tutti i documenti utili per la candidatura stessa sono disponibili sul sito EACEA.